Situato all’incrocio tra Via Baglietto e Via Ravano a Varazze, questo progetto di riqualificazione urbana è un segno tangibile della rinascita del quartiere. L’attuale edificio, un ex sottostazione elettrica, verrà sostituito da una moderna residenza su sei piani, con un piano interrato. La posizione privilegiata di questo immobile rappresenta un vero punto di forza, essendo all’inizio del centro del paese, gli abitanti godranno della comodità di avere a portata di mano tutto ciò di cui hanno bisogno. A pochi passi si trovano il Lungomare e gli stabilimenti balneari, offrendo l’opportunità di godersi piacevoli passeggiate lungo la costa e giornate di relax al mare. Inoltre, la centralità di questa posizione garantisce un facile accesso a una vasta gamma di servizi, tra cui negozi, ristoranti, bar e supermercati.
L’intervento prevede la costruzione di un moderno edificio residenziale su sei piani sopra il suolo, oltre a un piano interrato dedicato a box auto. In aggiunta, al piano terra saranno presenti un alloggio, posti auto per uso pubblico, giardini, cortili e ingresso. I cinque piani superiori dell’edificio saranno riservati ad alloggi, progettati per offrire comfort e funzionalità agli abitanti. L’accesso allo stabile sarà garantito sia dalla scala condominiale che dall’ascensore. All’interno dell’edificio saranno realizzati un totale di 27 appartamenti, tra cui 17 bilocali, 8 trilocali e due appartamenti trilocali situati nell’attico.
Scarica la brochure
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Suspendisse varius enim in eros elementum tristique. Duis cursus, mi quis viverra ornare, eros dolor interdum nulla, ut commodo diam libero vitae erat. Aenean faucibus nibh et justo cursus id rutrum lorem imperdiet. Nunc ut sem vitae risus tristique posuere.
Ufficio Vendite - GoHouse Immobiliare